Relax con lusso alle Fiji

13 Giorni

Acque cristalline e sabbia bianca

Arrivo all’aeroporto di Nadi e trasferimento al vostro alloggio nella zona di Denarau.

L’isola di Denarau ha tutto ciò che avete sognato e molto altro ancora. Immerso tra le palme e le spiagge sabbiose, scoprirete resort di classe mondiale, ristoranti e divertimenti.

Trasferimento a Port Denarau per il traghetto per l’isola di Malolo, parte delle Isole Mamanuca e arrivo al vostro alloggio dove soggiornerete per 5 notti con un pacchetto all-inclusive.

Likuliku Lagoon Resort è un paradiso di lusso solo per adulti e riservato esclusivamente agli ospiti in residence presso il resort. Un rifugio su un’isola selvaggia, è il primo e unico resort delle Fiji con autentiche acque di balneazione, in una laguna oceanica naturale, circondata da un santuario marino protetto. È un luogo unico e speciale in mezzo a un ambiente incontaminato, progettato con integrità ai valori culturali, al design e all’architettura tradizionale delle Fiji, ed è abbracciato dal rinomato calore del suo popolo.

Giornate libere.

Oziate sul vostro lettino da spiaggia, fate snorkeling nelle acque azzurre e cristalline della laguna di Likuliku, visitate i siti sacri, lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi o prendete una moto d’acqua verso un’isola deserta.

La scelta di attività di terra e di mare è apparentemente infinita e si può essere avventurosi o rilassati quanto si vuole.

Prendete il traghetto per tornare a Port Denarau e arrivate all’aeroporto di Nadi per il volo per l‘isola di Yasawa. Trasferimento al vostro alloggio, dove resterete per 5 notti.

Ci sono 15 parole nella lingua delle Fiji che significano Paradiso e ‘Yasawa’ è la prima. Yasawa Island Resort and Spa è un esclusivo resort all-inclusive su una delle isole più remote e incontaminate delle Fiji. Solo 18 bungalow di lusso sono nascosti tra le palme, ognuno a pochi passi da una spiaggia bianca e incontaminata.

Giornate libere.

Nuotate in acque cristalline, esplorate una delle nostre 10 spiagge private, immergetevi su coralli dai colori vivaci, entrate in contatto con un’antica cultura o concedetevi una pausa nella prima spa sul lungomare delle Fiji. Qualunque cosa scegliate di fare a Yasawa, la farete in completa solitudine.

Oggi, volo di ritorno a Nadi e trasferimento al vostro alloggio per la vostra ultima notte.

È arrivato il momento di prendere il volo di ritorno.

Fine dei nostri servizi, a presto!

ACR - 24

Un arcipelago da sogno, un paradiso incontaminato formato da isole d’origine vulcanica che si alternano ad atolli corallini. Grazie al clima tropicale temperato le isole Fiji sono una meta turistica adatta tutto l’anno, grazie ad una temperatura media di 27 C. La natura mostra una grande varietà di paesaggio, secondo la posizione delle isole e le quantità di precipitazioni si alternano foreste a savane. E’ un magnifico arcipelago adatto al totale relax in uno dei mari più belli al mondo, come al viaggio “adventure” legato ad attività di eco-turismo e sport.


Itinerario:

Denarau Island, Mamanuca Islands and Yasawa Islands

 

Isole Mamanuca
Ideali per tutti gli amanti dello sport acquatico e per coloro che amano il relax assoluto sotto il caldo sole tropicale: Vomo Island – Matamanoa ed altre.
Suggestiva una gita alle isole Lau, un arcipelago di 57 isole, di cui molte disabitate, per vivere il sogno di abitare un’isola tutta per sé.

Turtle Island
Fa parte delle Yasawa, è una meta ambita dai tempi di “Laguna Blu”. Da non perdere i nuovi paradisi per lo scuba diving di Astrolabe Reef e Soso Reef nelle isole Kadavu che offono anche suggestive passeggiate verso straordinarie cascate..

 

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Relax con lusso alle Fiji
  • Viaggio individuale

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter