Sepik Spirit Crociera Fluviale 27Settembre/01Ottobre 2021

Itinerario:

27 settembre
Trasferimento all’aeroporto di Mt Hagen. Volo charter per Karawari. Pernottamento a bordo della Sepik Spirit Cruise

28 set mar
Tour di un’intera giornata. Sepik Spiti Cruise

29 settembre mer
Tour di un’intera giornata. Pernottamento a bordo della Sepik Spirit Cruise

30 set gio
Tour di un’intera giornata. Pernottamento a bordo della Sepik Spirit Cruise

Ott 01 ven
Volo charter al Monte Hagen. Trasferimento a Rondon Ridge

Il programma include: alloggio, pasti, trasferimenti, tour e guide locali

Il Sepik Spirit è un battello da crociera fluviale di 9 cabine con un design unico ispirato all’architettura locale della casa degli spiriti. Questa nave da crociera “unica nel suo genere” viene utilizzata per portare gli ospiti in un viaggio lungo i corsi d’acqua della regione di Sepik in Papua Nuova Guinea. Così, consentendo l’opportunità unica di viaggiare in villaggi remoti che non potrebbero altrimenti essere raggiunti in gite di un giorno.

Attualmente, lo Spirito Sepik viaggia principalmente sul fiume Karawari, l’affluente storico del fiume Sepik, e sul fiume Krosmeri che consente l’ingresso ai misteriosi laghi di Blackwater. Le sponde densamente boscose del fiume Karawari si aprono sulla vasta distesa dei laghi di Blackwater. Entrambe le regioni sono ricche di avifauna.

Queste tribù vivono sull’acqua. Per loro gli spiriti dei coccodrilli e degli dei fluviali sono ancora molto venerati. Mentre costeggi i fiumi, sarai accolto dai richiami di benvenuto degli abitanti del villaggio che riposano o lavorano sulle rive del fiume, dalle donne che pescano dalle loro canoe scavate e dai bambini che remano a scuola. Le tribù che abitano la regione di Sepik mantengono ancora molte delle loro credenze e stili di vita tradizionali, come la loro riverenza per la casa degli spiriti e le sculture e l’arte antiche e uniche che le decorano.

Gli ospiti sbarcheranno dalla barca ogni giorno, dove trascorreranno del tempo visitando le case degli spiriti, le case delle famiglie e i luoghi importanti nei villaggi e ascoltando i rituali tradizionali, la guerra, le cerimonie di iniziazione e le credenze ancestrali. Le tribù di questa regione esprimono le loro convinzioni e creatività attraverso la creazione di arte tribale unica e bellissima, come maschere, flauti, tamburi e figure spirituali. Avrai l’opportunità di vedere e acquistare arte dai piccoli mercati del villaggio.

Per rendere confortevole il vostro soggiorno, il Sepik Spirit è completamente attrezzato con nove camere con bagno privato, sala da pranzo dal design artistico e aria condizionata. In genere, le crociere in barca durano da 3 a 4 notti e possono operare per gruppi di minimo 8 persone o fino a 18..

Il Sepik Spirit è accessibile con voli charter che operano dentro / fuori la pista di atterraggio di Karawari. I voli partono da Mount Hagen dove si trova Rondon Ridge e da Karawari Lodge e Ambua Lodge. È possibile organizzare voli charter da altri punti di partenza.

Contattaci per prenotazioni e ulteriori informazioni sul Sepik Spirit.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Sepik Spirit Crociera Fluviale 27Settembre/01Ottobre 2021

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter