Vigilia di Capodanno in Sudafrica

9 Giorni

Dal 28 dicembre al 9 gennaio ’25

Day 1 :
Cape Town

All'arrivo all'Aeroporto Internazionale di Città del Capo - sarai accolto da un autista che parla inglese per un trasferimento su strada all'Hotel Commodore.

Alle 17h00 - Incontra la tua guida che parla italiano (presso la reception) che ti spiegherà i dettagli del tour e risponderà a eventuali domande.

Alle 18h00-18h15: Partenza con la guida che parla italiano per il trasferimento su strada di 5 minuti dall'Hotel Commodore al Ristorante GOLD per la tua sessione interattiva di Djembe Drumming alle 18h30, seguita da una cena africana a 14 portate e intrattenimento alle 19h00 (1x Drink di benvenuto per persona incluso - Spumante con foglia d'oro o Cocktail africano fresco). Tutte le altre bevande escluse.

Orario di rientro all'Hotel Commodore dopo cena: Circa 22h00.

Pernottamento presso l'Hotel Commodore in una camera standard
Incluso: pernottamento

Day 2 :
Cape Town

Dopo la colazione, alle 08h30 - Partenza con la tua guida che parla italiano per la tua escursione di un giorno intero alla Penisola del Capo (Pranzo presso il Ristorante Seaforth - Simon’s Town e ingresso incluso per la crociera Seal Island, pedaggio Chapman’s Peak, Riserva Naturale di Cape Point, la funicolare e Boulders Beach).
Tutte le bevande escluse.

Orario di rientro all'Hotel Commodore: Circa le 17h30.

Pernottamento presso l'Hotel Commodore
Incluso: pernottamento e colazione

Day 3 :
Cape Town

Dopo la colazione, alle 08h30 - Partenza con la tua guida che parla italiano per la tua escursione di un giorno intero nelle Winelands (Pranzo presso Rickety Bridge / French Connection Bistro - Franschhoek, 2x Degustazioni di vino a persona e 1x Visita alla cantina inclusa). Tutte le altre bevande escluse.

Orario di rientro all'Hotel Commodore: Circa le 17h30.

Pernottamento presso l'Hotel Commodore
Incluso: pernottamento e colazione

Day 4 :
Cape Town

Dopo la colazione, alle 08h30 - Partenza con la tua guida che parla italiano per la tua escursione di un giorno intero alla città di Città del Capo (Pranzo presso Moyo Kirstenbosch e ingresso incluso per lo Slave Lodge e i Giardini Botanici Nazionali di Kirstenbosch). Tutte le bevande escluse.

Orario di rientro all'Hotel Commodore: Circa le 17h30.

Cena di Capodanno in hotel. Bevande escluse.

Pernottamento presso l'Hotel Commodore
Incluso: pernottamento e colazione

Partenza con un autista che parla inglese per l'Aeroporto Internazionale di Città del Capo per il tuo volo (suggeriamo 4Z 657 in partenza alle 10h40 per Hoedspruit - i voli sono esclusi).

All'arrivo all'Aeroporto di Hoedspruit (Aeroporto di Eastgate) sarai di nuovo accolto da una guida che parla italiano (che sarà con te fino al giorno 8) per il tuo trasferimento su strada privata (circa 1 ora) al Chisomo Safari Camp - Riserva Privata di Karongwe.

Il pranzo viene servito presso il Lodge in base all'orario di arrivo.

Alle 16h00 - Partenza per il tuo safari pomeridiano (ritorno al lodge verso le 19h00. 1x Drink per persona incluso durante il safari pomeridiano (birra locale, vino o bibita analcolica).

La cena viene servita alle 19h30.

Pernottamento presso il Chisomo Safari Camp, in camere tendate, in pensione completa (tutti i pasti e 2x safari giornalieri). Tutte le bevande escluse.

Alle 05h30 – Partenza per il tuo safari mattutino (ritorno al lodge verso le 08h30).

La colazione viene servita alle 09h00. Il resto della mattina è libero.

Il pranzo viene servito al Lodge alle 14h00.

Alle 16h00 – Partenza per il tuo safari pomeridiano (ritorno al lodge verso le 19h00. 1x Drink per persona incluso durante il safari pomeridiano (birra locale, vino o bibita analcolica).

La cena viene servita alle 19h30

Pernottamento presso il Chisomo Safari Camp in pensione completa (tutti i pasti e 2x safari giornalieri). Tutte le bevande escluse.

Dopo il safari mattutino e la colazione, alle 10h00 – Partenza per l'Hippo Hollow Country Estate - Hazyview attraverso la Panorama Route (Pranzo presso Harries Pancakes / Garden Shed Restaurant / Divine Foods at The View - Graskop e ingresso incluso per i Tre Rondavels, Bourke’s Luck Potholes, Cascate di Berlino e/o Cascate di Lisbona & Finestra su Dio).

Tutte le bevande escluse. Si prega di notare che il numero di siti visitati dipenderà dal tempo trascorso in ogni fermata.

Orario di rientro presso l'Hippo Hollow Country Estate: Circa le 17h00-18h00.

Pernottamento presso l'Hippo Hollow Country Estate in camere standard con cena, pernottamento e colazione (tutte le bevande escluse).

Dopo la colazione, alle 08h30 – Partenza per Elephant Whispers per il tuo programma di interazione con gli Elefanti della durata di 1,5 ore che inizia alle 09h00.

Dopo l'attività, alle 11h00 – Partenza con un trasferimento su strada per il Premier Hotel O.R. Tambo (Circa 395 km / 5,5-6 ore, a seconda delle condizioni stradali e del traffico).

Orario di arrivo al Premier Hotel O.R. Tambo: Circa le 17h00-18h00 (Servizi della guida che parla italiano conclusi).

Pernottamento presso il Premier Hotel O.R. Tambo, in camere standard, in regime di pernottamento e colazione (tutte le bevande escluse).

Day 9 :
Partenza

Dopo la colazione, all'orario da concordare

Partenza con un autista che parla inglese per il tuo trasferimento con navetta all'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo

OP - 24 - 25

Itinerario:
CITTÀ DEL CAPO | SAFARI IN UNA RISERVA PRIVATA |PANORAMA
ROUTE | JOHANNESBURG

Min 2, max 18 partecipanti

Nota:
Vi informiamo che attualmente in Sudafrica si può verificare l’interruzione periodica di elettricità, per far fronte all’incremento dei consumi. Questo potrebbe ripercuotersi sui nostri viaggiatori. Lodge e alberghi sono ben preparati. In alcuni luoghi, e non possiamo sapere quali, si potrebbero verificare di tanto in tanto dei black out sia durante il giorno sia durante la notte. Riteniamo che l’esperienza degli ospiti in termini di sicurezza e di safari non verrà ostacolata, ma alcuni degli altri servizi potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

Punti Forti

  • Servizi di una guida italiana specializzata per tutta la durata del viaggio
  • Tour di un intero giorno della Città del Capo, Capo di Buona Speranza e delle Winelands
  • Cena africana con 14 portate e esperienza interattiva di tamburi
  • 4 safari in veicoli aperti nella riserva privata vicino al Parco Nazionale Kruger
  • Tour panoramico di un intero giorno, compresa una visita al Canyon del Fiume Blyde
  • Esperienza di interazione di 1,5 ore con gli elefanti
  • Visita opzionale a Soweto il giorno della partenza

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 2.315

 

E’ possibile, previa disponibilità della camera Family Room, accomodare 2 adulti + 1 child sotto i 12 anni nella stessa camera.

Supplemento singola e family room con riduzione bambino su richiesta (la tripla non è disponibile per questo viaggio)

 

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Vigilia di Capodanno in Sudafrica
  • Viaggio di Gruppo
  • Guida in lingua italiana

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter