Tahaa e Raiatea

Tra vaniglia e rum

Raiatea conosciuta come la sede degli dei è la culla della cultura polinesiana. Ancora oggi le comunità delle Hawaii, Nuova Zelanda e Isole Cook si riuniscono in pellegrinaggio considerando l'isola la casa della loro cultura sacra.
Un canale di 3 chilometri la separa dall'isola sorella di Tahaa, riservata e incontaminata accessibile solo via mare, visitata da pochi e sede di produzione dell' 80 % dell'esclusiva vaniglia di Tahiti.Taha'a Safari in 4x4 Durata: 2,5 ore circa min 8/ max 24 Visita dell'isola in 4x4, in particolare di una pearl farm, della piantagione di vaniglia e una fabbrica del rum.
Mezza Giornata tra piantagioni di vaniglia e rhumerie Durata: 4 ore circa min 10Faaroa River e Motu Beach Break Durata: 4 ore circa min 10 Sali a bordo di una tipica canoa polinesiana a motore e naviga tra le acque delle isole della società. Visita il Marae di Taputapuatea, il sacro tempio, patrimonio UNESCO. Anapa Pearl Farm - mattina o pomeriggio Durata: 3 ore min 6 Con un trasferimento via mare, arriverete nella rinomata fabbrica di perle nere, seguite da una sessione di snorkeling Quote e maggiori informazioni sulle escursioni, su richiesta

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Tahaa e Raiatea

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter