Tahiti e le Perle della Polinesia

8 Giorni

Crociera in veliero

Day 1 :
Papeete

Imbarco su Panorama II nel porto di Papeete alle 15:00.

Dopo un briefing di benvenuto e un'esercitazione di sicurezza si salpa per Moorea.

Arrivo in tarda serata e pernottamento

Day 2 :
Moorea

Questa mattina siamo a Moorea.
Otto vette gigantesche sorgono dalla sua magnifica laguna, creando una silhouette distintiva visibile dalla costa occidentale di Tahiti.

Un pranzo delizioso ti darà energia per esplorare l'isola nel pomeriggio!

Unisciti a noi per un incantevole tour dell'isola di 3,5 ore (incluso nel prezzo della crociera), dove la tua guida competente ti delizierà con storie avvincenti sulla ricca storia, la vibrante cultura e la diversa ecologia di Moorea. Attraversa la lussureggiante Valle di Opunohu, sale i pendii del Monte Tohi'e'a e passeggia davanti alle pittoresche baie di Cook e Opunohu.

Lungo il percorso, concediti una sosta presso la Moorea Fruit Juice Factory, dove potrai gustare succhi rinfrescanti e liquori, realizzati con frutta di origine locale, come carambola, zenzero, papaya, mango, cocco e ananas.

Dopo questo tour delizioso e incluso, goditi del tempo libero per esplorare Moorea a tuo piacimento prima di salpare per la nostra prossima destinazione, l'isola di Raiatea.

Partenza dopo cena per Raiatea.

Day 3 :
Raiatea

La mattina presto navighiamo attraverso la laguna per raggiungere la vicina Raiatea, che si traduce a "cielo lontano" e "cielo con luce soffusa".

Originariamente conosciuta come Havai'i, Raiatea è considerata la patria degli antichi polinesiani. Avremo una varietà di attività opzionali tra cui scegliere, come: escursione sul fiume Faaroa e pausa sulla spiaggia di Motu o visita alla fattoria di perle della famiglia Anapa*.

Pernottamento in porto. (ormeggiati o ancorati a volte)

Day 4 :
Taha'a

Arrivo a mezzogiorno a Taha'a, che condivide una magnifica laguna con l'isola di Raiatea.

Mentre ci troviamo ancorati a Taha'a, potrai goderti nuotate, snorkeling e sport acquatici dalla nostra piattaforma galleggiante nelle sue splendide acque zaffiro! L'isola fertile è coperta da banane, meloni d'acqua e palmeti di cocco. L'isola funge anche da vasta serra naturale per l'apprezzata orchidea della vaniglia tahitiana.

Visita opzionale dell'isola con una piantagione di vaniglia, una distilleria di rum mentre ti godi un po' di snorkeling. Oppure fai un tour safari 4X4.

Partenza in tarda serata per Bora Bora.
Pernottamento in mare.

Day 5 :
Bora Bora

Senza dubbio, Bora Bora regna sovrana come il gioiello della corona del Sud Pacifico, tenendo la scena come la stella indiscussa della Polinesia Francese.

Vivi l'essenza di Bora Bora con un'escursione unica a bordo di Le Truck, un viaggio vibrante della durata approssimativa di 2,5 ore (incluso nel prezzo della crociera).
Sali a bordo di questo carro colorato mentre ti guida attraverso i paesaggi di Bora Bora, passando tra palmeti e villaggi pittoreschi lungo la costa. Immergiti nel ricco tessuto della storia, delle tradizioni e delle culture tahitiane mentre la tua guida competente narra dei 35 chilometri di strada che circondano questa leggendaria isola.

Esplora i villaggi di Farepiti, Faanui e Anau, ognuno adornato di antichi "Marae" avvolti nel mistero. E mentre la tua avventura si svolge, lasciati affascinare dalle viste mozzafiato da Matira Point, un punto panoramico che offre panorami impareggiabili del paradiso.

Pernottamento in porto.

Day 6 :
Bora Bora

Una sola giornata a Bora Bora semplicemente non basta!
Che tu scelga di esplorare a tuo ritmo o di unirti a una delle nostre escursioni facoltative attentamente studiate, cogli l'opportunità di creare ricordi che dureranno per sempre.

Partenza in tarda notte per Huahine.

Day 7 :
Huahine

Huahine, un tempo sede della nobiltà tahitiana, è considerata la culla della cultura polinesiana. Le due isole mantengono la più grande concentrazione di antichi marae (templi) nella Polinesia Francese, alcuni dei quali si ritiene risalgano a circa il 700 d.C.

Huahine è una giungla tropicale colossale che pullula di piantagioni di cocco, orchidee di vaniglia, bananeti, alberi di pianta del pane e campi di meloni.
La nostra opzionale escursione di mezza giornata ci porta in giro per l'isola per visitare i piccoli villaggi di Maeva, un sito archeologico, e una piantagione di vaniglia, o visitare un motu privato per un picnic e un'esperienza di snorkeling.

Partenza dopo pranzo per Papeete.
Pernottamento in mare.

Day 8 :
Papeete

Mentre il sole del mattino illumina il Porto di Papeete, ci troviamo alla fine del nostro viaggio. Ti invitiamo a unirti a noi per l'ultima colazione a bordo alle 9 del mattino prima dello sbarco.
Il nostro Concierge dedicato è pronto ad assisterti con gli ultimi preparativi, garantendo che il tuo viaggio si concluda senza intoppi.

La quota comprende

  • SH/WC e aria condizionata
  • Pensione completa: colazione a buffet e due pasti al giorno, inclusi un cocktail di benvenuto, una serata tahitiana e la cena del capitano
  • Regolare (filtro) caffè, tè e acqua potabile gratis tutto il giorno
  • Utilizzo di attrezzature per la pesca e lo snorkeling (soggetto a
  • disponibilità)
  • Crociera in lingua inglese

La quota non comprende

  • Voli internazionali e tasse aeroportuali
  • Trasferimenti da e per l'aeroporto
  • Bevande (eccetto quelle sopra menzionate)
  • Escursioni a terra sulle isole
  • Si consiglia vivamente di prenotare le escursioni a terra a causa della disponibilità limitata
  • Consigli per l'equipaggio
  • Spese personali dei passeggeri
  • Wi-Fi (disponibile a pagamento)

VAR - 24

Itinerario: Bora Bora - Moorea - Huahine - Taha’a - Raiatea Imbarcati in un viaggio straordinario con Variety Cruises ed immergiti nella splendida bellezza delle squisite isole della Polinesia Francese. Tahiti e Bora Bora si ergono come epiteti del paradiso, vantando spiagge incontaminate e un'atmosfera impregnata di romanticismo. Questi rifugi idilliaci offrono l'ambientazione perfetta per momenti intimi, con i loro paesaggi verdi e lagune incantevoli che ispirano passeggiate mano nella mano. Nel frattempo, il santuario a forma di cuore di Mo'orea chiama gli avventurieri, fungendo da porta affascinante per esplorare la sua vibrante barriera corallina. E sulle rive sacre di Huahine, partecipa a una profonda tradizione locale nutrendo le maestosi anguille - un'esperienza che racchiude l'essenza della cultura polinesiana. Unisciti a noi in questo viaggio senza eguali, dove i ricordi forgiati saranno custoditi per tutta la vita.   Crociera Panorama II trasporta solo 49 passeggeri e offre alloggi di alto livello, comfort e sicurezza. Ha effettuato diverse traversate nell'Oceano Atlantico, dalle Seychelles a Monte Carlo e dal Mar Nero a Tunisi. Le aree pubbliche comprendono una bar e lounge, rinnovato nel 2015 con pavimenti in legno e nuovi mobili con tessuti morbidi nei toni caldi del corallo. Il servizio a bordo è fornito dal tuo Capitano, dal Coordinatore Crociere e il tuo esperto equipaggio Marine e membri dell'Hotel.
Date partenza 2024 - di venerdì Maggio: 10 Giugno: 7, 21 Luglio: 5, 12, 19, 26 Agosto: 2, 9, 16 Settembre: 6, 13, 20, 27 Ottobre: 4, 11, 18, 25 Novembre: 1, 29 Dicembre: 6, 13 Quota a persona in camera doppia a partire da euro 2.590 - cabina standard - bassa stagione (mar 22, nov 01, 29, cec 06, 13) euro 2.990 - cabina standard - alta stagione (may 10, jun 07, 21, jul 05, 12, 19, 26, aug 02, 09, 16, sep 06, 13, 20, 27, oct 04, 11, 18, 25) Quote pernottamento in cabine categoria superior su richiesta

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Tahiti e le Perle della Polinesia
  • Crociera
  • Pensione completa

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter