Tintswalo Safari Lodge

Tintswalo Safari Lodge

Inclusa la pensione completa e 2 safari al giorno

Il termine “Tintswalo” viene usato per esprimere “amore e gratitudine al ricevente quando si offre un dono” ed è proprio con questo spirito che queste due strutture immerse nel cuore del Sudafrica accolgono i clienti, per un’esperienza di safari indimenticabile.
Il Tintswalo Safari Lodge e la Tinstswalo Manor House si trovano nella Provincia di Mpumalanga, all’interno della Riserva privata Manyeleti. In particolare il Tintswalo Safari Lodge si affaccia su una pozza d’acqua frequentata da molti elefanti e da altri animali della savana.
Il Tintswalo Safari Lodge è dotato di 6 Suite più una Suite Presidenziale, arredate con design caratteristico dell’epoca degli esploratori. Tutte le camere, denominate suite, sono dotate di servizi privati con doccia interna/esterna con vista meravigliosa sulla savana, aria condizionata, telefono, ampia terrazza e piccola piscina privata. Le suite sono dedicate ad alcuni esploratori del XiX secolo.
La Tintswalo Manor House invece è una tenuta ad uso esclusivo dei clienti che ricercano una completa privacy. Ospita un minimo di 6 ad un massimo di 10 clienti. A pianoterra ci sono 3 suite doppie o matrimoniali con aria condizionata e una delle stanze da letto è collegata con la camera da letto dei figli. Al piano superiore si trova una stanza da letto principale con una vista magnifica sulla natura circostante. La cucina è ricca di sapori e aromi, con l’utilizzo di ingredienti freschi, erbe e spezie. Una ricca varietà di pasti viene servita nella sala interna del lodge principale oppure nel tipico “boma” all’aperto. Per i bambini è disponibile un menù speciale. I pasti per chi soggiorno alla Manor House vengono invece serviti nel patio o nel boma all’aperto. 
Il lodge organizza splendidi safari fotografici in veicoli aperti e a piedi ( vietati ai minori di 16 anni), oltre a possedere un centro benessere per il relax dei suoi ospiti, biblioteca, negozio cantina per vini, fax e accesso ad internet. Gli ospiti della Presidential suite usufruiscono di safari, pasti e di tutti i servizi a livello privato. I clienti della Manor House hanno a disposizione una piscina e possono usufruire del centro benessere del Tintswalo Safari Lodge.