Visione Panoramica

8 Giorni

Sorvolando la Namibia

Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek (entro l’ore 14:00). Accoglienza e presentazioni tra i partecipanti con il vostro pilota di lingua Inglese.

Partenza in aereo per il Parco di Etosha.

Trasferimento al lodge.

Pernottamento al Mushara Lodge (***/****), King Nehale Lodge (****), Mokuti Lodge camera Standard (***/****)
o categoria simile.

Partenza all'alba per 2 mezze giornate di safari in veicolo
scoperto all'interno del parco (non privato). Etosha offre senza dubbio una delle immagini di fauna selvatica più belle del mondo.
Abbraccia più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di
mammiferi e 340 varietà di uccelli.

Pernottamento al Mushara Lodge (***/****), King Nehale Lodge (****), Mokuti Lodge camera Standard (***/****) o categoria simile.

Ultima giorno di Safari in mattinata nel Parco di Etosha (non privato) seguito da un volo con destinazione Twyfelfontein.

Trasferimento al lodge nel pomeriggio

Pernottamento al Malansrus Tented Camp (***/****), Twyfelfontein Adventure Camp Premium Tent
(***/****), Doro Nawas (***/****), o categoria simile.

Partenza in 4x4 per un safari nel letto a secco del fiume Hoanib alla ricerca della fauna selvatica e, più in particolare, degli Elefanti del Deserto (non privati).
Visita delle incisioni rupestri con la guida del lodge (non privato).

Pernottamento al Malansrus Tented Camp (***/****),
Twyfelfontein Adventure Camp Premium Tent (***/****), Doro Nawas (***/****) o categoria simile.

Volo per Swakopmund. Trasferimento e tempo libero, visita della città, al vostro piacimento.

Oggi, pranzo e cena sono esclusi. È possibile
aggiungere attività in loco ad un costo aggiuntivo.

Pernottamento a Strand Hotel chambre standard (***/****)
Swakopmund Hotel camera standard (***/****) o simile.

Mattinata libera per attività opzionali. La camera deve essere liberata intorno alle ore 10:00, i bagagli possono rimanere in Hotel.

Trasferimento dopo pranzo in aeroporto, per un volo a
destinazione di Sesriem, sorvolando Sandwich Harbour, gli ex campi di scavatori di diamanti e le Dune di Sossusvlei (sorvolo soggetto alle condizioni meteorologiche).

Trasferimento al lodge nel pomeriggio.

Pernottamento al Desert Hills Lodge (***/****), Sossusvlei Lodge camera superiore (***/****), Le Mirage Desert Lodge camera Oasis (***/****) o categoria simile.

Partenza 45 minuti prima dell'alba con i veicoli 4x4 del lodge alla scoperta delle dune di Sossusvlei e Deadvlei (escursione non privata).
Scoperta delle immense dune, tra le più alte del mondo, alcune delle quali raggiungono i 300 m di altezza ; visita del
Canyon di Sesriem e ritorno al lodge. Partenza per un aperitivo al tramonto in veicolo 4x4 del lodge (escursione non privata).

Pernottamento al Desert Hills Lodge (***/****), Sossusvlei Lodge camera superiore (***/****),Le Mirage Desert Lodge camera Oasis (***/****) o categoria simile.

Possibilità di sorvolo del deserto in mongolfiera (soggetto a costo aggiuntivo, alle condizioni meteorologiche e all'orario del volo internazionale di ritorno del resto del gruppo - intorno alle 15:00).

Trasferimento sulla pista dell'aeroporto internazionale di Windhoek per il volo di ritorno (non prima delle ore 12:00 ).

La quota comprende

  • Voli aerei con Cessna 210: Windhoek/Etosha ; Etosha/Twyfelfontein;Twyfelfontein/Swakopmund/Sesriem ; Sesriem/Windhoek
  • Sistemazione in camera doppia nelle strutture indicate o similari
  • Pasti come da programma (mezza pensione ) con l'eccezione di 1 cena e 2 pranzi a Swakopmund
  • Trasferimenti
  • Attività come da programma
  • Ingresso ai parchi
  • Una mappa della Namibia per camera, una bottiglietta di Amarula (liquore locale) a persona Servizio bagaglio nei Lodges
  • Trasferimenti anglofoni nei giorni 1, 13 e 14

La quota non comprende

  • Voli internazionali e tasse aeroportuali
  • Attività opzionali
  • Bevande e spese personali
  • Pranzi (giorno 1,5,6,8 cena il 5 ° giorno) e Victoria Falls (giorno 14)
  • Assicurazioni di Viaggio
  • Le mance.

MAT 24

Si parte alla scoperta di alcune delle regioni più belle della Namibia: l’Owamboland con il mitico Etosha Park, uno dei più grandi parchi faunistici dell'Africa, la regione del Damaraland ed i suoi paesaggi mozzafiato dove è possibile osservare gli Elefanti del Deserto, una notte sulla costa, a Swakopmund, per poter fare attività opzionali oppure una pausa di svago. Infine il sito di Sossusvlei che offre la possibilità di scalare una delle dune più alte del mondo. Obiettivo: scoprire paesaggi insoliti e variegati, con tappe affascinanti, pur rimanendo in un budget ragionevole. A questo circuito, sono anche possibili le aggiunte di estensioni in base alle proprie preferenze e al budget, come ad esempio per Okonjima, per il Fish River Canyon, per la Skeleton Coast oppure per soggiornare in un lodge intorno a Windhoek. Circuito in aereo Scoprire i punti salienti della Namibia con un piccolo aereo privato o un taxi-aereo rende di sicuro il viaggio indimenticabile. Sorvolare i molteplici paesaggi del Territorio Namibiano consente di ammirare il paese sotto un angolo totalmente diverso e una visione eccezionale. Un alternativa rivolta a chi ha poco tempo e sta ricercando soggiorni meno faticosi ; un modo originale per scoprire il paese e, a seconda della scelta della sistemazione, una certa esclusività. Le possibilità di scoperte sono illimitate, ed è possibile fare circuiti solo in aereo, oppure combinando aereo e strada.
Date partenza 2024 10 febbraio 16 marzo Quota a persona in camera doppia a partire da euro 3.990 30 marzo 13 aprile 7 Dicembre Quota a persona in camera doppia a partire da euro 4.190 4 maggio 15 giugno 9 novembre Quota a persona in camera doppia a partire da euro 4.390   13 luglio 10 agosto 7 settembre 26 ottobre 28 dicembre Quota a persona in camera doppia a partire da euro 4.490

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Visione Panoramica
  • Viaggio di Gruppo
  • Guida locale parlante italiano
  • Mezza pensione

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter