Cape Town e Garden Route

8 Giorni

Esplora il Sud Africa on the road

All'arrivo, prendi subito l'auto a noleggio.
La tua avventura africana unica ti aspetta!

Si consiglia di visitare il Wine & Cheese Tasting a Fairview Wine Estate, in viaggio o dopo il check-in (non incluso, distanza di viaggio 64km circa): Una delle fermate più popolari lungo la strada del vino Paarl, Fairview è più di una semplice cantina, è anche famosa per la sua gamma di formaggi a latte vaccino e caprino, che hanno vinto numerosi premi e sono distribuiti in tutto il paese. Una gamma di prodotti locali possono essere acquistati direttamente dalla fattoria, formaggio e olio d'oliva dalla gastronomia, pane fresco dalla panetteria e vino dalla cantina. Se preferite cenare al chiuso, potete seguire una degustazione di vini con un pasto mediterraneo dal ristorante Goatshed della fattoria (a proprie spese).

Una notte a Paarl.

Partenza da Paarl e guida attraverso le Winelands al possenti montagne Du Toits Kloof che sono affiancate da vigneti. Dall'altra parte delle montagne si trova Worcester, che attraverso la sua posizione è un centro di commercio e industrie. La città offre molte scuole e istituzioni per bambini e adulti con disabilità, ad esempio, l'Istituto per i ciechi.

Il percorso prosegue lungo le Hex River Mountains e le Langeberg Mountains attraverso le fertili terre vinicole di Breede River fino a Robertson, Ashton e Montagu, una pittoresca cittadina con numerosi monumenti nazionali. È una sosta ideale per una passeggiata e qualche rinfresco (spese proprie).

Passare la piccola città Barrydale e guidare a Ladysmith. Torreggiante sopra la città è il punto di riferimento Towerkop. Si dice che la cima sia stata spaccata dalla scopa di una strega arrabbiata mentre fuggiva sulla vetta della montagna.

Si continua attraverso il Piccolo Karoo, guidare sopra il Huisriver a Calitzdorp, la capitale della locale industria vinicola

Nel tardo pomeriggio visita al famoso Safari Ostrich Farm (incluso), dove potrete godere di una visita guidata della fattoria. Safari Ostrich Farm è una fattoria in cui i visitatori vedono grandi stormi di struzzi. Conoscerete la vita e il comportamento di questi grandi uccelli, dall'uovo all'uccello adulto. A seconda della stagione, si vedono coppie da riproduzione, uova in incubatrici, pulcini da cova e piccoli di varie età.

Pernottamento a Oudtshoorn.

Dopo la prima colazione, godetevi un tour delle famose grotte di Cango intorno alle 10:00 del mattino (incluso, si prega di arrivare almeno 15 minuti prima).

Successivamente e tempo permettendo si può prendere il percorso mozzafiato via Meeringspoort Pass verso Port Elizabeth e Addo Elephant National Park.

Arrivo nel tardo pomeriggio, check-in e preparazione per la cena (non inclusa).

Pernottamento in domenica River Valley.

Concedetevi una gustosa colazione in hotel. Oggi è tutto Safari e Wildlife Experience.

Viaggia al Parco Nazionale di Addo con il tuo veicolo, (ingresso non incluso, da pagare all'ingresso del Parco).
Gli animali possono essere visti lungo percorsi circolari nel loro ambiente naturale e in varie pozze d'acqua.

Pernottamento in domenica River Valley.

Dopo la prima colazione, lasciare l'hotel entro le 9:00 e dirigersi verso Knysna. Lungo il percorso fermatevi al Parco Nazionale di Tsitsikamma, che fa parte del Parco Nazionale Garden Route e fate una piacevole passeggiata fino al suo ponte sospeso.

Viste mozzafiato vi ricompenseranno per circa 30 minuti a piedi (ingresso non incluso, da pagare all'ingresso del Parco). Nel tardo pomeriggio potrete godervi la crociera Featherbed John Benn sulla famosa laguna di Knysna (non inclusa, orario di partenza: dalle 17:00 di aprile a settembre/ 18:00 da ottobre a marzo).

Il John Benn è un ristorante galleggiante a due piani che offre crociere giornaliere in laguna ed è uno dei migliori ristoranti galleggianti a Knysna. Il John Benn è un traghetto di lusso completamente recintato, splendidamente arredato con i suoi ponti superiori e inferiori costruiti da Yellowwood provenienti dalla foresta di Knysna.

In questo leggendario ristorante galleggiante potete mangiare, bere e divertirvi!
(propria spesa).

Una notte a Knysna.

Dopo una deliziosa colazione, proseguirete il vostro viaggio lungo la Garden Route.

Poco dopo Wilderness, la strada gira verso l'interno e verso la zona di Mossel Bay. La storia di questa città risale al 1488 e a Bartholomew Dias. E 'stato in questa zona, il primo europeo che ha messo piede in Sud Africa.

Piccola Albertinia è la patria di una fiorente produzione di Aloe Vera. Vari prodotti di questo rimedio naturale possono essere acquistati direttamente in una delle due fabbriche.

La strada passa molti campi di canola. Canola e grano sono i principali prodotti della zona di Overberg. I villaggi vicini sono Riversdale, Heidelberg e Swellendam, uno dei più antichi centri amministrativi europei che risalgono al 1747.

La destinazione di oggi è Arniston, un piccolo villaggio di pescatori situato vicino alla punta più meridionale dell'Africa, Capo Agulhas.

Pernottamento a Cape South Coast.

Concediti una piacevole colazione in hotel e viaggia attraverso Cape Agulhas in direzione di Hermanus .

Capo Agulhas è il punto in cui l'Oceano Indiano incontra l'Oceano Atlantico.

Uno dei segreti meglio custoditi di Hermanus è il suo Hemel en Aarde Wine Route-Creation Wines. Offre vino e un'emozionante abbinamento con ottimo cibo. Un'opportunità da non perdere (a proprie spese).

Dopo il check-in avrete tempo libero a disposizione.

Una notte in Hermanus.

Day 8 :
Partenza

Il nostro viaggio finisce ad Hermanus.

Guidate verso l'aeroporto internazionale di Città del Capo per restituire l'auto e prendere il volo di rientro.

A seconda dell'orario di volo, potresti provare le attività opzionali elencate di seguito. Se prenotate un'attività facoltativa, l'orario di partenza consigliato è dopo le 18:00. Se non prenotate un'attività facoltativa, l'orario di partenza consigliato è dopo le 12:00.

Attività opzionali pre partenza
- Osservazione delle balene in barca a Hermanus (giugno - novembre)
- Shark Cage Diving

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Cape Town e Garden Route
  • Guida parlante inglese per il giorno 2 e 3

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter

4302