Etosha Safari Adventure

5 Giorni

On the Road in Namibia

Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek, incontro e saluto dal servizio di trasferimento di noleggio auto per ritirare il vostro veicolo a noleggio.

Godetevi il vostro primo viaggio attraverso il paesaggio della Namibia, in direzione della regione di Waterberg. Durante il tragitto attraverserete Windhoek e poi Okahandja, la città di grande importanza per gli Herero in quanto sede del capo Samuel Maharero.
Ogni anno nel mese di agosto migliaia di Hereros si riuniscono qui per un pellegrinaggio per rendere omaggio alle tombe dei loro grandi capi. Una volta arrivati nella magnifica regione di Waterberg, fate il check-in al lodge per la vostra prima notte sotto il cielo della Namibia.

Pernottamento nella regione di Waterberg.

Un'esperienza affascinante vi aspetta questa mattina. Godetevi la vostra colazione al lodge e continuate il vostro viaggio verso il Parco Nazionale di Etosha.

Lungo il percorso si passa attraverso Otjiwarongo, situato a circa 250 km a nord di Windhoek su un pendio in mezzo a pianure ondulate. Ci sono molte aziende agricole e alberghi nel quartiere Otjiwarongo e il Otjiwarongo Crocodile Ranch dove vengono allevati i coccodrilli, così come il Cheetah Conservation Fund, un'organizzazione riconosciuta a livello internazionale, sono solo alcuni siti degni di una visita.

Fermatevi nella cittadina di Otavi, situata sotto i Monti Otavi, prima di proseguire per Tsumeb, una porta a nord. Nelle vicinanze di Tsumeb, scopri i miti e le leggende che la gente del posto racconta sul vicino lago Otjikoto. Una volta raggiunta la regione del Parco Nazionale di Etosha, fai il check-in nel tuo lodge per le prossime due notti.

Se siete desiderosi di iniziare ad esplorare questa straordinaria natura selvaggia africana, percorrete la breve distanza dall'ingresso del Parco ed entrate nel famoso Parco Nazionale di Etosha per un safari pomeridiano. Infine, torna al tuo lodge prima che le porte del Parco si chiudano e osserva il tramonto sul paesaggio africano.

Pernottamento nella regione del Parco Nazionale di Etosha.

Dirigiti verso il Parco Nazionale di Etosha per un safari mattutino. Misura 22 270 kmq di deserto salino, savana e boschi, questo è uno dei più grandi parchi in Africa. Trascorri la giornata facendo safari dal tuo veicolo a noleggio o osservando gli animali che vengono a bere alle pozze d'acqua di fronte ai campi del Resort.

Godetevi un pranzo al sacco che è possibile ordinare dal vostro lodge (non incluso.) In alternativa partecipate a un Game Drive nel parco, in un veicolo aperto con guida esperta (opzionale, non incluso.) Se si sceglie di rimanere o tornare prima al lodge, si potrebbe scegliere tra le molte attività che offrono.

Pernottamento nella regione del Parco Nazionale di Etosha.

Oggi, dopo la gustosa colazione al lodge vi sposterete in direzione Windhoek.

Una volta tornati a Windhoek, fate il check-in per il vostro ultimo pernottamento in Namibia.

Godetevi il resto della giornata mentre esplorate questa città emozionante, unica e colorata. Windhoek offre molti siti interessanti, storici e sorprendenti, con una miscela culturale in una splendida cornice che lo rende un paradiso per i fotografi. Passeggia per le strade vivaci e prova alcuni dei piatti locali in un ristorante locale.

Una notte a Windhoek.

Day 5 :
Windhoek

Dopo la prima colazione, trascorrete il vostro tempo in relax o godendovi qualche ultimo minuto di shopping di souvenir prima di tornare all'aeroporto internazionale di Windhoek per restituire il vostro veicolo a noleggio e check-in per il volo di ritorno.

La quota comprende

  • 4 notti di soggiorno
  • 4 colazioni, 3 cene
  • Trasferimenti da e per l'autonoleggio

La quota non comprende

  • Guida turistica
  • Biglietti di ingresso al Parco Nazionale di Etosha e al Waterberg Plateau Park
  • Voli nazionali e internazionali
  • Bevande durante i pasti (se non diversamente specificato)
  • Qualsiasi attività/ visita non specificata nel programma come inclusa
  • Facchinaggio e mance
  • Tasse di visto
  • Spese di natura personale, bevande e pasti o oggetti non indicati come inclusi nel programma
  • Eventuali bevande alcoliche e analcoliche, acqua minerale, camera/ videocamera a pagamento (se presenti)
  • Assicurazione di viaggio o qualsiasi perdita o costo aggiuntivo derivante da circostanze impreviste come ritardi dei voli, incidenti, ecc.
  • Assicurazione medica personale

ATC 23-24

Natura selvaggia, avventura in auto, paesaggi mozzafiato! La Namibia è una destinazione meravigliosa per tutti coloro che cercano una vera avventura africana. Scegli questo tour di 5 giorni in auto ed esplora l'unicità del paese al tuo ritmo. Windhoek, Okahandja e Otjiwarongo sono solo alcune delle vere città della Namibia che attraverserete e gli emozionanti safari nel Parco Nazionale di Etosha vi faranno sentire come un vero esploratore africano. Gli splendidi e variegati paesaggi della Namibia e l'affascinante fauna selvatica soddisferanno sicuramente le vostre aspettative di una vacanza nella natura. Etosha National Park: Uno dei più grandi parchi safari in Africa, il deserto salino, savana e paesaggi boschivi rendono Etosha (che significa grande luogo bianco di acqua secca") affascinante unico. Un totale di circa 114 specie di mammiferi si trovano nel parco, tra cui diversi animali rari e in via di estinzione come il rinoceronte nero e Impala faccia nera. Windhoek: Questa è la capitale della Namibia. Passeggia lungo le affascinanti strade della capitale della Namibia, un armonioso mix di culture africane ed europee. La cordialità e la vitalità della gente del posto vi conquisteranno sicuramente! Opzioni pernottamenti Waterberg Valley Lodge or similar 3*4*5* Mondjila Lodge or similar 3* Toshari Lodge or similar 4* Onguma Bush Camp or similar 5* Safari Hotel or similar 3*4* Hotel Heinitzburg or similar 5*

Attrazioni principali

  • Etosha National Park
  • Windhoek
Quote su richiesta

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Etosha Safari Adventure

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter