Garden Route e Vigneti

8 Giorni

Tra Vigneti e Safari

Benvenuti nel bellissimo Sudafrica! All'arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo, il nostro rappresentante ti aspetta per salutarti e aiutarti a ritirare la tua auto a noleggio prima della tua partenza per Paarl, pittoresche terre vinicole del Capo Occidentale, per la tua prima notte in Sud Africa.

Una volta effettuato il check-in presso il tuo hotel, puoi rimanere in hotel per rilassarti e sfruttare al meglio i servizi disponibili, oppure puoi scegliere tra uno dei nostri tour e attività opzionali.

Fairview Wine Estate è una delle tappe più popolari lungo la strada del vino Paarl, Fairview è più di una semplice cantina, è anche famosa per la sua gamma di formaggi a latte vaccino e di capra, che hanno vinto numerosi premi e sono distribuiti in tutto il paese. Una gamma di prodotti locali possono essere acquistati direttamente dalla fattoria - formaggio e olio d'oliva dalla gastronomia, pane fresco dal forno e vino dalla cantina (non incluso, extra opzionale).

Una notte a Paarl.

Godetevi la vostra gustosa colazione in hotel, check-out e guidate per la vostra destinazione seguente, Oudtshoorn.

Al vostro arrivo check-in al vostro hotel e scegliete tra l'ampia varietà di tour opzionali e attività. Come Oudtshoorn vanta la più grande popolazione di struzzi del mondo, presenti in una serie di eccellenti allevamenti di struzzo intorno alla città, come Safari Ostrich Showfarm. È una fattoria in cui i visitatori vedono grandi stormi di struzzi e possono conoscere la loro vita e comportamenti dall'uovo fino ad essere un adulto.
Il tour copre anche fatti su diversi tipi di piume di struzzo e la lavorazione di pelli di struzzo, mostrando le diverse parti della pelle e il loro uso (non incluso, extra opzionale).

Un'altra oopzione può essere la visita di Bon Courage Wine Estate. Situato nella pittoresca Breede River Valley, ai piedi dei Monti Langeberg, fa parte della Strada del Vino Robertson. Qui si producono cinque distinte gamme di vini, che comprendono vini rossi, bianchi, fortificati e spumanti, venduti sia in patria che all'estero.

Il ristorante Café Maude è aperto per colazione e pranzo (non incluso, extra opzionale).

Pernottamento a Oudtshoorn.

Colazione in hotel, dopodiché potrete prenotare un'escursione facoltativa alle Grotte di Cango che inizia alle ore 10:00 (non inclusa, extra opzionale). Le Grotte di Cango si trovano ai piedi dei Monti Swartberg, a 30 chilometri da Oudtshoorn. Il sistema di grotte con più di 80 caverne si estende per 5 chilometri nella montagna e presenta varie stalagmiti e stalattiti.

In alternativa check-out dall'hotel e guidate verso Greater Addo, in gran parte dominato dal Parco Addo Elephant. Si tratta di una regione incredibilmente diversificata e bella nella provincia del Capo orientale che rimane ancora in gran parte 'sconosciuta'. Check-in al vostro hotel, ed esplorare questo splendido posto al proprio ritmo.

Pernottamento in Greater Addo

Fai colazione in hotel e preparati per l'avventura di oggi. Questa giornata è dedicata al Safari e alla Wildlife Experience. Viaggia al Parco Nazionale di Addo con il tuo veicolo.

L'Addo Elephant National Park, è considerato uno dei parchi più panoramici del Sud Africa. Oltre agli elefanti per cui è famoso, ospita anche grandi mandrie di bufali, rinoceronti neri, una varietà di specie di antilopi e altri animali selvatici sudafricani (ingresso non incluso).

Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione

Pernottamento in Greater Addo.

Concedetevi una gustosa colazione in hotel prima del vostro primo viaggio (non oltre le 9:00) a Knysna.

Si consiglia di visitare Tsitsikamma National Park, che fa parte del parco nazionale Garden Route e fare una piacevole passeggiata al suo ponte sospeso. Viste mozzafiato vi ricompenseranno per circa 30 minuti a piedi.

Il parco ospita anche un ristorante (non incluso). Procedi verso Knysna, la Perla della Garden Route e scopri l'incantevole lungomare di Knysna a tuo piacimento al momento del check-in.

Knysna è un paradiso di lussureggianti foreste indigene, laghi tranquilli e spiagge dorate.

Una notte a Knysna.

Dopo la colazione, sali in macchina e percorri la Garden Route. Se lo desideri, prima di un lungo viaggio, puoi prenotare una crociera John Benn sulla famosa laguna di Knysna. Il John Benn è un ristorante galleggiante a due piani su un traghetto di lusso completamente recintato. I ponti superiore e inferiore sono costruiti da Yellowwood - provenienti dalla foresta di Knysna.

Questo meraviglioso ristorante galleggiante offre una vasta selezione di piatti dal menu à la carte e dispone di un bar su ciascuno dei ponti superiore e inferiore (non incluso, extra opzionale).

La Garden Route è uno dei più bei tratti di costa, e corre parallelo ad una costa con laghi, montagne fiumi colorati e spiagge.

Pernottamento a Cape South Coast

Dopo la prima colazione al vostro hotel, continuare a Capo Agulhas, il punto più meridionale del continente africano, ricevendo il suo nome da marinai portoghesi, derivato dalla parola ago a causa di scogliere taglienti appena al largo della costa. Ospita anche l'unico museo del faro in Sud Africa.

In seguito, viaggio a Hermanus, e check-in al vostro hotel.

Uno dei segreti meglio custoditi di Hermanus è Hemel en Aarde Wine Route Experience. Unisciti a questa attività facoltativa in Creation Wine Estate, che offre vini entusiasmanti abbinati a cibo eccellente (non incluso, extra opzionale).

Una notte in Hermanus.

Day 8 :
Partenza

Dopo la prima colazione, è il momento di salutare il Sudafrica e prendere il volo di ritorno.

Lascia la tua auto presso l'ufficio di noleggio auto e procedere verso la destinazione successiva. Oggi avete ancora la possibilità di prenotare attività opzionali di osservazione delle balene o Shark Cage Diving in Gansbaai (non incluso, extra opzionale).

La quota comprende

  • 7 pernottamenti
  • 7 colazioni

La quota non comprende

  • Voli nazionali o internazionali
  • Attività facoltative
  • Facchinaggio e mance
  • Guida locale (salvo prenotazione facoltativa)
  • Spese di natura personale, bevande e pasti o articoli non esplicitamente indicati nel programma
  • Eventuali bevande alcoliche e analcoliche, acqua minerale, camera/ videocamera a pagamento (se presenti)
  • Assicurazione di viaggio

ATC 23-24

Scopri la splendida costa del Sud Africa durante questo tour in auto di 8 giorni, pieno di luoghi e attività incredibili. Guida attraverso le pittoresche terre vinicole di Paarl e ammira il suo colorato mix architettonico di influenza olandese, georgiana e vittoriana. Unisciti a un tour alla cantina di Bon Courage Wine Estate a Oudtshoorn, e sperimenta il gusto dei prodotti locali fatti in casa, o impara a conoscere la vita degli struzzi, che sono così rappresentativi per questa zona, facendo un viaggio in una fattoria di struzzi. Ammirate la bellezza di Madre Natura nella riserva di Addo Elephant Park,  e sperimenta il vero safari. Rilassatevi a Knysna circondato dalla sua magica laguna e laghi. Questo viaggio riempirà tutti i vostri sensi e vi lascerà grandi ricordi per tutta la vita. Paarl: Esplora il ricco patrimonio culturale delle terre del vino e il terzo più antico insediamento in Sud Africa. Greater Addo: Esplora l'incredibile Greater Addo, con la possibilità di visitare il famoso Elephant Park. Capo Agulhas: Visita il punto più meridionale del continente africano, guarda l'oceano con l'intero continente africano alle spalle. Opzioni di auto a noleggio Gruppo T = KIA Picanto o simili Gruppo auto D = Nissan Almera o simili Gruppo auto W = Ford Ranger 4x4 o simili

Attrazioni principali

  • Paarl
  • Addo Elephant Park
  • Cape Agulhas

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Garden Route e Vigneti

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter