Saragozza

5 Giorni

Natura e Cultura

Day 1 :
Saragozza

Iniziate il vostro viaggio immergendovi nell'affascinante cultura di Saragozza.

Visitate la famosa Basilica del Pilar, esplorate il Palazzo dell'Aljafería e passeggiare lungo le rive del fiume Ebro. Assaggiate le prelibatezze locali come il "Ternasco de Aragón" in uno dei ristoranti tradizionali della città.

Dedicate la giornata alla natura con una visita al Monastero di Piedra, un'oasi di pace e bellezza naturale.

Esplorate i suoi giardini mozzafiato, cascate e grotte mentre vi godete una piacevole passeggiata.

Pranzate in un ristorante rustico nei dintorni e assaporate la cucina locale.

Oggi esplorate la ricca gastronomia della provincia di Zaragoza con una visita alle cantine della regione in località come Borja, Calatayud o Cariñena.

Assaggiate una varietà di vini locali, come il Garnacha e il Cariñena, e scoprite i segreti della produzione vinicola. Poi gustate piatti tradizionali aragonesi in un'accogliente taverna

Fate una gita a Tarazona per esplorare la sua affascinante storia e architettura. Ammirate la cattedrale gotica, il Palazzo dell'Arcivescovado e il quartiere ebraico. Fermatevi per un pranzo tipico in una trattoria locale prima di continuare la vostra esplorazione.

Concludete il vostro viaggio con una visita al Parco Naturale del Moncayo, una splendida riserva naturale dominata dal maestoso Monte Moncayo.

ll Moncayo è la cima più alta della Cordigliera Iberica (2373 m) e presenta una grande varietà di paesaggi: dai resti di ghiacciai della cima, fino ai verdi boschi delle pendici. Godetevi escursioni panoramiche, osservate la flora e la fauna locali e respirate l'aria fresca di montagna.

KAM- 24

La provincia di Saragozza garantisce un esperienza autentica tra una grande varietà di attrazioni culturali, naturali e gastronomiche!

Per le quote e maggiori informazioni sul Viaggio non esitate a contattarci

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Saragozza

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter