Self Drive alle Samoa

11 Giorni

Bellezze naturali

La quota comprende

  • Incontro e saluto all'arrivo con acqua in bottiglia e Ula
  • Briefing in arrivo
  • Transfer da Aeroporto a Hotel
  • Hyundai Creta 4 Porte SUV Noleggio Auto per 9 giorni
  • Colazione giornaliera tropicale o a buffet durante tutto il soggiorno
  • 3 notti come specificato in Apia su Upolu
  • 3 notti di alloggio come specificato sulla South Coast Upolu
  • Biglietti traghetto VIP per il viaggio di ritorno Upolu - Savaii
  • Ritorno Auto Biglietti traghetto
  • 4 Notti come specificato su Savaii

TUR - 24

C’è molto di più nelle Samoa che sole, sabbia e surf. È una destinazione che rimane libera da turisti, dove appena dopo il primo giorno di vacanza, i tuoi sensi vengono stimolati, mente, corpo e anima iniziano a ricaricarsi e ti senti fresco e rilassato.

Esplorare le isole
Le Samoa sono state benedette con dieci isole molto distinte e uniche. L’isola principale di Upolu è sede di Apia, la capitale, e del Museo Robert Louis Steven, oltre a meraviglie naturali come le rocce scivolanti di Papase’ea e la spiaggia di sabbia nera di Aganoa. Savaii è la più grande di tutte e presenta incredibili campi di lava di appena 100 anni, e il suo punto nord-occidentale, Capo Mulinuu, è l’ultimo luogo sulla terra in cui vedere il tramonto finale di ogni giorno.

Le restanti isole di Nuutele, Nuulua, Fanuatapu, Namua, Nuulopa e Nuusafee, sparse tra le barriere coralline intorno a Upolu, sono popolari per le escursioni giornaliere per i turisti e la fauna selvatica, come le tartarughe che frequentano spesso Nuutele.

Per gli amanti della natura, ci sono escursioni nei parchi nazionali che portano a spettacolari cascate, attraverso foreste pluviali incontaminate o a un lago pieno di pesci rossi introdotti oltre 100 anni fa.

Per gli appassionati di acqua, le lagune circostanti e le barriere coralline intorno alle isole sono sede di circa 900 specie di pesci e oltre 200 varietà di coralli. Al di là della barriera corallina, delfini e tursiopi giocano, mentre le balene gobbe e le balene spermaceti passano regolarmente durante la migrazione dai luoghi di alimentazione nelle fredde acque antartiche alle aree di riproduzione nel caldo Pacifico del Sud.

Se lo snorkeling e l’immersione sono la tua passione, i subacquei scopriranno coralli unici e colorati, pesci a volontà e grotte marine con interessanti residenti come il pesce leone.

Ma senza dubbio, l’esplorazione più emozionante è visitare un tipico villaggio samoano, con le sue case a fale aperte e vivere la vita del villaggio, dove la famiglia è importante, il cristianesimo è radicato, i giovani pescano nella laguna e coltivano le piantagioni e le persone sorridono e ridono costantemente, in un ritmo di vita che è contagioso.

Uno stile di vita che fa chiedere perché il resto del mondo si stressa con orari lavorativi dalle 9 alle 5 e il tempo libero è qualcosa che devi considerare, invece di essere parte della vita quotidiana.


Pernottamenti suggeriti

Sinalei Reef Resort & Spa
Resort boutique situato in una laguna riparata lungo la costa meridionale dell’isola di Upolu, a soli 25 minuti dalla capitale Apia e 45 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Faleolo. Esteso su 33 ettari di vegetazione lussureggiante e curata con eleganza, il resort crea un’atmosfera di lusso moderno-rustico unito a una bellezza grezza e incontaminata.
Luogo impregnato di tradizione e amore, dove la gente dei villaggi e l’ambiente circostante si uniscono per creare un’esperienza veramente unica per tutti. Non sorprende che i re e i guerrieri samoani di un tempo trascorressero il loro tempo qui in preparazione alla battaglia!
Un resort samoano impregnato di cultura e anima, così immane che gli partono senza alcun desiderio se non quello di tornare.


Le Lagoto Resort & Spa – Beachfront Bungalow
Un resort boutique sul lungomare immerso nelle tradizioni e nella cultura di questo paradiso.

Nascosto su una pittoresca spiaggia di sabbia bianca sulla più grande isola di Samoa, Samai’i, troverete Le Lagoto Resort and Spa. Il resort ha una posizione privilegiata che si affaccia su una delle migliori spiagge di tutta Samoa e si arriva ad apprezzare la solitudine per cui questo resort è conosciuto.  Se stai cercando un’esperienza unica e personalizzata a Samoa, questo resort è la scelta perfetta per la tua prossima vacanza sull’isola.

Con soli 10 bungalow e 2 camere familiari questo resort è piccolo e personale ed è stato progettato per darvi una finestra sulla cultura locale di Samoa. I meravigliosi giardini del resort sono coperti da lussureggianti giardini alle palme torreggianti.

Le Lagoto Resort and Spa è un modo fantastico per sperimentare la vera cultura della vita samoana, pur avendo tutti i servizi e le comodità di un resort moderno. Il resort è piccolo e privato ed è gestito da gente del posto che si dedicano a rendere la vostra esperienza che non dimenticherete mai. La posizione sulla spiaggia è mozzafiato e l’intera sensazione del resort è di relax e divertimento.


Saletoga Sands Beach Resort
Benvenuti al Saletoga Sands Resort and Spa, Samoa. Paradiso ispirato dalla passione, combina lusso e comfort per ogni viaggiatore.

Dintorni mozzafiato, lussureggianti giardini verdi e tranquille acque blu forniscono l’ambiente perfetto per questo splendido resort.

Nascosto tra le alte palme da cocco, immerso in una laguna sicura, con poco più di un’ora di auto dall’aeroporto internazionale di Faleolo, sulla costa sud-orientale di Upolu. Il resort si trova vicino ad alcune delle migliori attrazioni di Samoa.
Divertimento per tutta la famiglia, tour intorno all’isola al proprio ritmo, visite guidate, snorkeling nelle acque cristalline o semplicemente ringiovanire nella tranquillità di Saletoga Sands Resort and Spa.


Seabreeze Resort Samoa
Dotato dell’accesso a una spiaggia privata, il Seabreeze Resort offre una vista imponente sull’oceano, 2 ristoranti, un bar, una piscina, kayak gratuiti con fondo in vetro, e camere climatizzate dotate di patio con posti a sedere all’aperto. Avrete modo di trascorrere il pomeriggio facendo snorkeling, di coccolarvi con un massaggio rilassante o con un trattamento per il viso e, se siete più avventurosi, di organizzare un tour di pesca in barca a noleggio o un’uscita in surf al banco escursioni.

Taumeasina Island Resort
Il Taumeasina Island Resort si trova a soli 45 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Faleolo e a 5 minuti dalla capitale delle Samoa, Apia. Goditi una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico e sulle sceniche montagne di Upolu da ogni punto dell’isola; veramente un paradiso tropicale a 360 gradi. Con opzioni di alloggio adatte a tutti i tipi di viaggiatori esigenti, puoi scegliere tra le camere con vista sull’oceano splendidamente arredate o le nostre ville fronte mare completamente autonome con due o tre camere da letto.

Durante il soggiorno alle Samoa presso il Taumeasina Island Resort, le tue opzioni sono infinite; pranza in uno dei tre ristoranti o gusta un cocktail ispirato localmente in uno degli eleganti bar. Il resort offre una varietà di attività, dalla piscina a cascata, campi da tennis e padiglione sport acquatici, a lezioni di cucina e spettacoli culturali settimanali. In alternativa, concediti una selezione di trattamenti con prodotti di bellezza locali e internazionali, oppure rilassati e abbronzati sulle spiagge di sabbia bianca private dell’isola di Taumeasina.

Partenze libere giornaliere su base privata

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 2.185Le Lagoto Resort & Spa – Beachfront Bungalow

Quote su richiesta per altre sistemazioni

Noleggio auto
L’auto verrà consegnata la mattina del giorno successivo all’arrivo.
La riconsegna del veicolo alla fine del soggiorno avverrà presso l’ufficio Blue Pacific Car Rentals all’aeroporto al momento della partenza.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Self Drive alle Samoa
  • Self Drive

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter