Israele Classic Tour Kibbutz fly & drive 7 notti - 8 Giorni

HT 21-22

Nazareth – Lago Tiberiade – Galilea – Mar Morto – Gerusalemme

Il miglior modo per visitare Israele è utilizzando l’auto: la rete stradale è estremamente efficiente, alcune autostrade percorrono il paese da Nord a Sud e anche le vie di comunicazione nel deserto sono ottime, la segnaletica è estremamente curata, tutti i siti archeologici, i parchi, i luoghi di interesse naturalistico, le strade panoramiche, sono segnalati in colori diversi e sempre in tre lingue; inglese, arabo, ebraico.

È proprio con l’auto che si possono scoprire luoghi poco raggiunti dal turismo di massa, incantevoli panorami nel deserto, lunghe strade nel verde dei boschi della Galilea, si possono raggiungere senza problemi i kibbutzim e gli hotel, i parcheggi sono ovunque e non vi sono particolari difficoltà nel trovare posto.

I programmi “Viaggi individuali” sono studiati per offrire al turista che utilizza l’auto il massimo delle opportunità per effettuare tutte le visite e le escursioni in modo assolutamente accessibile, lasciando libertà di orario e di permanenza

Per poter vivere questa esperienza in poco tempo .i Kibbutz sono la migliore opportunita’ per effettuare un tour indipendente, comodamente al proprio ritmo, per trasformare ogni giorno in una nuova avventura.
Tutti i nostri kibbutz sono situati vicino a tutti i luoghi di interesse, in posizione strategica per effettuare le visite e le escursioni a proprio piacimento.

Itinerario

Giorno 1
Aeroporto Ben Gurion - Nazareth

Arrivo all’aeroporto internazionale Ben Gurion. Ritiro dell’auto a noleggio e guida lungo il Mar Mediterraneo.
Pernottamento in un kibbutz nell’area di Nazareth o nella valle di Jezreel

Giorno 2
Nazareth Akko Haifa

Partenza per Nazareth, dove Gesù trascorse la sua infanzia. Visita la Chiesa dell’Annunciazione, costruita sul luogo dove gli archeologi ritengono che l’Arcangelo Gabriele sia apparso alla Vergine Maria. Procedi ad Akko per una visita del vecchio, famoso Roccaforte crociata e fortificazioni medievali. Prosegui per Haifa, per un giro turistico panoramico della città, incluso
il Santuario Baha’i, il Giardino Persiano, il Monte Carmelo e la baia di Haifa. Pernottamento in un kibbutz nella Bassa Galilea o nel Mare di Galilea.

Giorno 3
Lago Tiberiade Tabgha Cafarnao

Inizia la giornata dallo storico Mar di Galilea, dove Gesù visse e predicò. Guida fino alla cima del Monte delle Beatitudini per vedere i giardini della chiesa e la vista mozzafiato sul Mar di Galilea. Procedi a visitare Tabgha dove 5.000 sono stati nutriti da Gesù che compì il miracolo della moltiplicazione dei pesci e dei pani. Quindi, guida a Cafarnao e a un 2 ° secolo sinagoga che illuminava la vita della comunità di quell’epoca.
Trascorri il pomeriggio a Tiberiade o goditi la riva del Mar di Galilea. Pernottamento in un kibbutz nella Bassa Galilea o nel Mare di Galilea. **Sfrutta l’opportunità di esplorare l’atmosfera del Kibbutz in totale autonomia.

Giorno 4
Beith Shean Masada Ein Gedi

Attraversa Beith Shean e la Valle del Giordano e raggiungi il punto di terra più basso della terra, l’area del Mar Morto a 1388 piedi (423 m) sotto il livello del mare. Prosegui verso la fortezza Masada, ultima roccaforte e resistenza giudaica contro Roma, sul
confine dell’arido deserto del Negev. Sali e scendi dal sito con la funivia. Goditi il pomeriggio nella natura di Ein Gedi Riserva, il nascondiglio di David da Saul, che offre un’escursione alla cascata di David.
Pernottamento in un kibbutz nella zona del Mar Morto.

Giorno 5
Mar Morto Qumran Gerusalemme

Goditi la mattinata galleggiando nelle acque galleggianti del Mar Morto. Visita alle antiche grotte di Qumran dove sono stati trovati i Rotoli del Mar Morto.
Attraverso la montagna di Giudea, prosegui per Gerusalemme e ti fermi al Monte degli Ulivi per una vista panoramica del città.
Pernottamento in un kibbutz nell’area di Gerusalemme.

Giorno 6
Gerusalemme

Inizio della giornata al Monte Sion per visitare la Tomba del Re David, la Sala dell’Ultima Cena e l’Abbazia della Dormizione; Entra il Vecchio Città e passeggiata attraverso i quartieri armeno ed ebraico fino al Cardo recentemente scavato e restaurato, la Strada Romana.
Ammira il Muro Occidentale e il Cardo, un’antica strada commerciale dove ancora oggi puoi fare acquisti. Continua per il Bazaar arabo, dove la contrattazione è diventata una forma d’arte, e percorri un tratto della Via Dolorosa fino alla Chiesa del Santo Sepolcro.
Pernottamento in un kibbutz nell’area di Gerusalemme

Giorno 7
Gerusalemme

Guida fino a Ein Karem; un pittoresco villaggio nella periferia sud-ovest di Gerusalemme. Questo piccolo villaggio ha un grande significato nelle tradizioni cristiane, poiché qui, secondo la tradizione, nacque Giovanni Battista. Questo sarà seguita da una visita allo Yad Vashem Holocaust Memorial and Museum, progettato da Moshe Safdie. Qui è potente il ricordo dell’Olocausto: è situato in cima a Har HaZikaron, letteralmente la “Collina della Memoria”. Passa davanti alla Knesset (edificio del parlamento israeliano) e alla famosa Menorah. Prosegui verso il Santuario del del Museo di Israele. Prenota la tua visita ai famosi rotoli del Mar Morto, e al modello splendidamente restaurato della città erodiana di Gerusalemme, risalenti all’epoca del Secondo Tempio. Nel pomeriggio, visitiamo il più grande e vivace di mercato di Gerusalemme, Machane Yehuda.
Pernottamento in un kibbutz nell’area di Gerusalemme.

Giorno 8
Gerusalemme Tel Aviv Aeroporto Ben Gurion

A seconda del volo e se il tempo lo consente:
Guida a Tel Aviv, conosciuta anche come la “Città Bianca” e dichiarata dall’UNESCO come sito del patrimonio culturale mondiale. Entra il Vecchio
Port City of Jaffa, per una bellissima vista panoramica di Tel Aviv. Visita le antiche rovine e cammina lungo gli artisti restaurati trimestre. Rilascio auto all’aeroporto Ben Gurion

Programma comprende

Servizi Inclusi

  •  7 pernottamenti in Kibbutz
  •  Trattamento: Bed & Breakfast
  •  8 giorni noleggio auto pick up/drop-off at Ben Gurion Airport or Ramon
  • Airport (Airport tax non incluse da pagare in loco
  •  1 guidatore età minima 24 in possesso di patente di guida da non meno di 2 anni.
  •  Category G (Aut): fino a 3 pax – Hyundai i25 o similare
  • Category J (Aut): 4-5 pax – Mazda 3 o similare
  •  chilometraggio illimitato
  • Polizze CDW & TP

Servizi non inclusi

  •  Pasti e bevande non menzionate nel programma
  •  Airport tax Noleggio auto: $39.50per auto /noleggio da pagare in loco
  •  Extra Driver ($3 al giorno
  •  Voli, visa, tasse d'ingresso
  •  Late check out / early check in
  • Assicurazioni facoltative

Alloggi previsti

Sistemazione in Country Lodge o Kibbutz hotel

Nazareth Area /Jezreel Valley 1 notte

Mizra Moran, Nir David Beit Alfa
Kibbutz Lavi

Lago Tiberiade  / Bassa Galilea 2 notti

Degania Bet, Sha`ar Hagolan,  Ashdot Ya`akov
Kibbutz Ma`agan

Mar Morto   1 notte
Kibbutz Kalia,  Kibbutz Almog
Ein Gedi

Gerusalemme  3 notti
Moshav Shoresh, Jerusalem Gold Hotel, Neve Shalom
Ramat Rachel

Partenze libere giornaliere ( eccetto martedì/venerdì )

Validità:   01.09.2021 – 30.11.2022

Eccetto i seguenti periodi di festività ebraiche:
Passover (Jewish Easter): 14.04.2022-24.04.2022
Shavuot (Pentecost):          02.06.2022-06.06.2022
Summer Vacation:              01.07.2022-31.08.2022
Rosh Ha Shana, Yom Kippur and Succoth:05.09-        29.09.2021 & 25.09-16.10.2022

Le quote sono a coppia BASE 2 Adulti

Bassa stagione 01.12.2021–28.02.2022

  • Kibbutz country lodge  euro 1360
  • Kibbutz hotel                    ”      1590

Stagione Regolare 01.09.2021-30.11.2021 & 01.03.2022–30.06.2022 & 01.09.2022–30.11.2022

  • Kibbutz country lodge    euro 1470
  • Kibbutz hotel                        ”    1820

Per sistemazioni alternative ( Triple-Quadruple-Family Room ) quote su richiesta. 

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Israele Classic Tour Kibbutz fly & drive 7 notti

Informazioni del viaggio

  • Noleggio auto
  • Kibbutz Guest Houses e Kibbutz hotel
  • Fly & Drive
  • Colazione

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter